GiovanniGiovanni: 32 anni, ingegnere civile strutturista, scalatore di montagne e appassionato di birra. Dal 2012 innamorato del Nord Uganda si dedica con passione a piccoli progetti sostenibili nel territorio di Gulu.


 

MicheleMichele: 28 anni, si occupa di comunicazione, no profit e da poco di accoglienza profughi, dice di giocare a basket, ama la musica, viaggiare, sognare e fotografare. Dopo tre anni fa ritorno a Gulu con qualche obiettivo (fotografico) in più!


 

MonicaMonica: 29 anni, sorridente commercialista, impazzisce nel disordine ma basta poca cioccolata per calmarla istantaneamente. Ama la musica, le piace ballare e un giorno potrete accomodarvi nel suo futuro caffè letterario. Prima però si torna a Gulu!


 

MartaMarta: 29 anni, dopo due anni riparte per l’Uganda senza togliersi il camice da medico, cittadina doc, sonno pesante, irriducibile del Bologna Calcio, ama viaggiare ma soprattutto ama il suo lavoro. Dopo l’Havana si torna a Gulu!


 

LuigiLuigi: 26 anni, tra una fattura e l’altra e clienti di un certo livello, il batterista più funky di San Lazzaro torna a Gulu, senza bacchette non sa stare, odia le code a tratti, ama viaggiare e di sicuro tornerà a casa con uno strano strumento musicale.


 

RiccardoRiccardo: 29 anni, architetto fin dalla tenera età, appassionato di storia, ama fare serate…storiche! Barista per passione e per lavoro trasforma cocktail alla velocità della luce ma è sempre in ritardo. Prima volta a Gulu e motivato a bomba!


 

IlariaIlaria: 45 anni, psichiatra, nata a Bologna ma emigrata a Città del Messico all’età di 2 anni, migra spesso in alta montagna con il suo snowboard e ha fatto della migrazione la sua specializzazione professionale. Anche per lei prima volta in Uganda.


 

MassimoMassimo: 59 anni, endoscopista di estrazione chirurgica è il più maturo del gruppo! Un altro medico si aggiunge alla squadra, ex cestista e appassionato di fotografia, un habitué dell’Africa ma anche per lui sarà la prima volta in Uganda.

Annunci